Regali.. premi... e pensieri! Da parte mia tanta gratutudine per Tiziana!!



Ebbene si, dopo tanta latitanza torno e mi trovo tre pensieri di Tiziana di 4 passi per il mondo...
Non so che dire.. il pensiero di Tiziana è più che prezioso.. è inestimabile, i regali sono pregiati, è vero ma prima del regalo ci sono i pensieri e sono  quelli che io adoro!!
La regola dice che dovrei parlare di me, ma l'ho fatto tante e tante volte... basta!!
Poi dovrei girarlo a 15 blog ma rimando questo momento di qualche giorno...  ma prometto che lo faccio!!


Con questo regalo racconto la prima impressione che ho avuto di Tiziana...
Il primo aggettivo è mamma... poi dolce e per ultima ma non ultima cara... ecco cosa mi viene in mente evocando il suo nome!
Il suo primo commento nel mio blog  è stato il 17 gennaio nel post Stasera faccio visita a me stessa, speriamo di essere in casa...esattamente il 1486esimo commento nel mio blog:
Tiziana ha detto...
"La curiosità è davvero segno di intelligenza o fare tante domande è solo una forma latente di pazzia?"Questa tua domanda è già di per se un enigma. La vita è un enorme contenitore da riempire, alcune volte ci metti cose buone, altre... Ma vale la pena comunque di viverla..oppure no? Un saluto, guarda che ti seguo, ciao Tizi.
Da quel giorno ne son seguiti molti.. moltissimi, sempre più belli e sempre più emozionanti!
Confesso che nonostante la sua fortissima riservatezza spero di riuscire a conoscerla di persona.. mi sa che ne vale davvero la pena!!
Quella del FeetBook è stata un idea grandiosa!
Dapprima mi son rifiutata.. odio i miei piedi ma per amore della mia amica e il rispetto delle mie scarpe mi hanno fatto capitolare!!
Le mie scarpe sono li in bella vista... addirittura la prima foto! Quanto hanno viaggiatone e quante ne hanno viste! Ma la loro fine c'è stata, l'ultimo ingrato compito è stato sostenermi nel restauro della mia casa... ciao scarpette.. compagne di grandi avventure!!
Ora loro non ci son più.. quale occasione migliore per mandare nuove foto a Tiziana.. o no?

Un grande, grandissimo ringraziamento a te cara e dolcissima amica!!

Nessun commento: