The versatile Blogger! Grazie Tiziana!!!




Ma guardate che cose belle mi succedono da un periodo a questa parte!!!!

Sto navigando in questo  mio mare  che vedo avvicinarsi questa bellissima e dolcissima sirena. Non conoscendo il linguaggio delle sirene, lei mi consegna  questo messaggio: Cara Sara sono passata di qui proprio mentre sei come un torrente in piena, un mare in burrasca, però vedo che alla fine il mare è tornato calmo e l'impetuosa Sara ora sembra più tranquilla. Su dai vieni di là questa volta ho io un premio per te. 

Prendo il timone, viro la nave a babordo e proseguo con vento a favore. Approdo così nell'isola di
Tiziana e l'isola, è quella di  4 passi per il mondo. Butto l'ancora e lì trovo la bellissima sirena che mi mostra  uno scrigno, lo apro e dentro c'è questo bellissimo tesoro!!
Ma che bello quando le persone pensano a me! Specialmente persone preziose come Tiziana, mia fedele sostenitrice, sempre presente e sollecita in questo Mare Delblog!! Fantasticamentemeravigliosa!
Che dire se non ... grazie grazie grazie e ancora grazie Tiziana!!


Il premio questa volta lo voglio girare ai miei ultimissimi follower:

Paciuffo di Biscotto mon amur... Che ha un modo originalissimo di descrivere i biscotti, aggiunge una critica e alla fine un consiglio...  mai avrei pensato che una cosa così piccina come un biscotto potesse avere tante sfumature!

Cristita di Crisceppina bla bla bla... per il suo modo simpatico di affrontare le piccole carastrofi della vita, simpatica e allegrissima, ma non vado oltre... ho già detto tutto nel post a lei dedicato!

Andrea di Dice che a Roma... per il suo modo ironico di descrivere questa sua amata città e e non solo, si occupa anche dintorni! Un blog che consiglio a tutti!

Enzo di Nel mondo di Enzo... perché possa  trovare un sorriso e un respiro il prima possibile!


Questo è il mio ultimo giorno di navigazione e non potevo chiudere meglio di così: tanta pace, Riflessioni, una burrasca che ha rimesso le cose al loro posto, tanti amici, e per finire un PREMIO!!!

All'inizio del mio viaggio pensavo che avrei scritto pochissimo, ma tra le riflessioni e burrasche la mia nuotata giornaliera nel Mare Delblog l'ho fatta!

Voglio ringraziare tutti quelli che  son passati a trovarmi e hanno rubato del tempo prezioso alla loro vita per farmi compagnia con i loro preziosissimi commenti!

La costa è vicina, vedo il mio fiero comandante di vascello che mi aspetta sulla banchina.. ancora un poco e saremo di nuovo insieme!
Grazi di tutto... ci si vede in altri lidi!!
:-))






Immagine presa da Google

Nessun commento: