Il mio 1° premio ricevuto nella mia storia! Premio Stylish Blogger Award da Francesca

Domenica 6 febbraio 2011


Wow... questa è davvero una bellissima sorpresa!!
Avevo letto di questo premio ma davvero non pensavo di essere, per qualcuno, papabile... wow!

Okok... mi son ripresa e dunque non posso che felicemente ringraziare Francescast.84... la signora del regno di La Contorsionista di Parole  perfetta castellana, eccezionale critica letteraria e dolcissima writer!
Devo dire che questo suo premio mi lusinga e onora tantissimo, davvero! Perciò non posso che dire:
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

Non sapendo esattamente di cosa si trattasse, ripeto, era talmente lontana da me l'idea di ricevere un premio che non conoscevo le regole... ma internet è anche sapere e sono andata ad informarmi...
Le regole prevedono che dica sette cose di me... Ossignore... ho scritto talmente tanto di me che... mi sa che rischio di diventare  noiosa... ma dai, ci provo!

1- Sono una testarda rompiscatole, ( si lo so, questo è talmente ovvio che non vale... riprovo!).
Amo la vita, mio marito, mio figlio, gli amici... amo amo amo!! (anche questo lo sapevate ma devo pur dire qualcosa... no?)

2- Mi piace leggere, l'anno scorso avrò letto una quarantina di libri, ma quelli ho ho preferito sono stati quelli di Osho, che mi hanno aiutato a fare entrare la luce nella mia vita!
Ho adorato anche Tolle... fantastico!! (da quando ho l'E-Book poi... echimifermapiù!)

3- Vorrei rimanere e vorrei ripartire... vorrei comprare casa ma non ho voglia di mettere radici, vorrei continuare la vita di ora ma... mi annoio e mi piacerebbe cambiare... ( che confusione ne?)

4- Mi piace la Malzbier dell'Antartica... (to' questo non lo sapevate! ), lo strogonoff e il chili con carne... ma quelli che faccio io!

5- Nei miei 44 anni ho fatto  15 traslochi, abitato in 13 città, dentro tre stati in due continenti. Ma ho avuto un solo un unico solo grande amore, un solo matrimonio e un solo un figlio, ma ho conosciuto tante ma tante persone! (Bello bello bello bello bello!)

6-Amo stare sola tanto quanto amo  la compagnia. Mi appassionano le persone e la loro psicologia. Faccio sovente viaggi introspettivi e mi piace capire me stessa... (?)

7- Ho un paio di sogni nel cassetto... (forse qualcuno di più dai!)
-Conoscere Renato Zero e passare una giornata con lui in un parco di Roma a chiacchierare.
-Andare a New York.
-Fare in  custom  coast to coast! Percorrere la strada madre, la mitica Ruote66 in libertà con il mio Tomo... questo è il sogno dei sogni!

Ora vorrei girare questo premio a tutti gli amici blogger ma la regola chiede che ne scelga 10....
Non so se bisogna scegliere per la bellezza, per la fantasia o che altro...
Io ho deciso che sceglierò col cuore :-) ... e non è facile!

In ordine sparso;

-Tomaso di: Passato e Presente
-Cavaliere oscuro di: Web sul Blog
-Guardiano di: Guardiano del faro
-Paòlo di: PaòloBlog
-Ametista di: Il blog di Ametista

Prendo anche l'occasione per ringraziare tutti ma davvero TUTTI voi  amici che mi seguite  e mi sostenete con le vostre  parole, per me fondamentali per rendere questo mio angolo di paradiso, grazie a voi, sempre migliore!!
Vi voglio un mondo di bene e vi abbraccio.. TUTTI!!

Nessun commento: